Fashion e Territorio: shooting al Passetto di Ancona

outfit-desigual-8-passetto-ancona-tcome

Valorizzare un outfit Desigual in #AtypicalPlaces, promuovendo la bellezza del nostro territorio. Vi raccontiamo il mood allegro e colorato di Desigual nella suggestiva cornice del Passetto di Ancona. Ecco lo shooting per Veronica di Very’s Fashion Planet.

L’estate è agli sgoccioli, ma noi vogliamo ancora perderci nel profumo del blu. E portarvi con noi ad Ancona.
Se ogni ambiente ha il suo Genius Loci, quello del Passetto è innamorato, tenace, e profuma di salsedine. Lo leggi nello sguardo fiero di generazioni di grottaroli e di pescatori dalla pelle bruciata dal sole, che ogni anno combattono contro frane e mareggiate senza perdere il sorriso. Lo percepisci in quelle porte di legno tutte diverse che custodiscono le Grotte, bellissimo esempio di architettura spontanea inserita in un contesto naturale, e nelle piastrelle di recupero che creano allegre macchie di colore. Lo trovi nei baci degli innamorati nella scalinata del candido Monumento ai Caduti che domina sul mare verde e blu.

outfit-desigual-14-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-15-passetto-ancona-tcome

È qui che incontriamo Veronica di Very’s Fashion Planet per un servizio fotografico. La fashion blogger ama da sempre questo luogo e la sua energia. Il mood del coloratissimo outfit Desigual che indossa è in perfetta sintonia con quello che respiriamo qui: libertà, amore, gioia di vivere. Ecco come nasce l’idea di questo shooting.

Valorizzare un prodotto (in questo caso abito e borsa) in connessione con il territorio, inserendolo in un ambiente che lo esalti, raccontando e promuovendo al contempo la bellezza che ci circonda. Ecco l’obiettivo, come una bella cornice che renda un quadro ancora più affascinante. Ma lasciamo che siano le foto della nostra Monica a parlare. Enjoy!

outfit-desigual-1-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-9-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-8-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-12-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-3-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-4-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-7-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-2-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-6-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-5-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-11-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-10-passetto-ancona-tcome

outfit-desigual-13-passetto-ancona-tcome

Vuoi vedere altri progetti simili? Eccone un paio:
– Visual storytelling nelle Marche 
– Inspirational wedding shoot in Villa
 
Ti è piaciuto il nostro lavoro e vorresti organizzare uno shooting che valorizzi il tuo prodotto o servizio nella splendida cornice del territorio italiano?

visage
In Tcome mi occupo di Strategie di Marketing volte a promuovere al meglio identità e peculiarità di ogni realtà, anche attraverso collaborazioni mirate con operatori, OTA e agenzie specializzate in Incoming, fornendo consulenza commerciale e Customer care.
Bello questo post, vero? :-) Condividilo! :

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.