Territorio e turismo in relazione

Pensiamo che turismo significhi principalmente relazione con il territorio, volontà di costruire sinergie tra entità diverse, superare i campanilismi per creare una rete di soggetti che collaborano.

Su misura

Non esitono ricette valide per tutti: ogni cliente è unico e ha esigenze differenti. Per questo non amiamo i pacchetti preconfezionati ma preferiamo pensare a soluzioni scalabili in base a budget e obiettivi, da comporre a seconda delle esigenze del cliente.

Molte idee una sola voce

Abbiamo voluto unire professionalità diverse per avere uno sguardo globale sui problemi e sulle soluzioni. Il nostro team può essere ampliato, se necessario, avvalendoci di altri professionisti di fiducia con cui siamo in contatto. Il vantaggio per il cliente è quello di relazionarsi con un referente unico che può suggerire le strategie migliori e gli strumenti più adatti. Sarete liberi di scegliere solo i servizi di cui avete bisogno.

On/off line

Non esistono (più) un mondo offline e uno online: esistono persone che si informano, che vivono utilizzando anche internet e i nuovi media.
Per questo la nostra è una proposta di marketing turistico e territoriale integrato: ci occupiamo di soluzioni online e offline contemporaneamente, perché pensiamo che l’unica strada vincente sia ragionare in un’ottica globale che miri ai risultati.

La conoscenza genera fiducia

Un buon lavoro è per noi quello che si basa su un rapporto di reciproca fiducia con il cliente. Ci interessa conoscere di persona l’attività, ascoltare progetti e obiettivi di chi la gestisce. Questa chiacchierata iniziale, che proponiamo come primo passo della nostra conoscenza e futura collaborazione, da cui trarre considerazioni e magari anche qualche nuovo spunto di riflessione, è in qualche modo il nostro biglietto da visita e quello che offriamo, comunque vada.
Prima di incontrarci, puoi già dare un’occhiata alle nostre facce e ai nostri profili social.

Seguici su:

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn