viaggio_susanna

Susanna Bellucci

linkedin

Viaggiatrice seriale, non potrei concepire la mia esistenza senza la possibilità di soddisfare l’insaziabile curiosità di esplorare luoghi affascinanti e conoscere culture lontane.

Empatica, amante della convivialità e del buon cibo, appassionata di fotografia (ma non per questo ottima fotografa!),  dopo un decennio trascorso nel mondo del commercio, tra fatture, d.d.t. e assistenza clienti, ho trasformato la passione per il turismo nella mia occupazione. Dal conseguimento della qualifica in Promozione e Marketing Territoriale affianco strutture ricettive locali svelandone il potenziale.

In Tcome mi occupo di Strategie di Marketing volte a promuovere al meglio identità e peculiarità di ogni realtà, anche attraverso collaborazioni mirate con operatori, OTA e agenzie specializzate in Incoming, fornendo consulenza commerciale e Customer care.

Sawasdee ka! Se te lo stai chiedendo, la foto qui sopra l’ho scattata nel Parco Storico di Ayutthaya (a circa 70 km da Bangkok), riconosciuto dall’UNESCO Patrimonio dell’umanità, durante un viaggio alla scoperta della meravigliosa cultura Thai. Colori, profumi, sorrisi e una surreale sensazione di pace e misticismo che porterò sempre con me.

Bello questo post, vero? :-) Condividilo! :