#marta4kids: il viaggio di Chris fa tappa ad Ancona

chris-marta4kids

Gli occhietti tondi e un po’ allucinati dei caprioli che ti osservano prima di scappare, il selfie con l’istrice, la macchinetta per la vera moka napoletana.
Non potrò che sorridere, ripensando ai racconti e al mio incontro di oggi con Chris, viaggiatore indipendente e blogger, nelle Marche in questi giorni per #marta4kids.

“Donare e fare del bene, convertendo rabbia e dolore in amore, sorrisi e speranze”.
Questo il suo nuovo scopo di vita, quella vita che gli ha strappato via un anno fa la sua Marta e Leonardo, il bambino che aspettavano.
Zaino in spalla, Chris è partito lo scorso 2 aprile, data in cui sarebbe dovuto venire alla luce il suo piccolo angelo, per attraversare l’Italia con le sue bellezze nascoste. Un viaggio di circa 10 mesi, per un totale di 4.600 km da percorrere a piedi, con l’obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca sulla Fibrosi Cistica, malattia genetica rara ancora senza una cura risolutiva.

marta4kids

In comune la passione per i viaggi e l’amore per il territorio ma, fondamentalmente, perfetti sconosciuti, anche se lo seguo sul web. Eppure, quando ci siamo salutati all’ospedale di Torrette (Chris ha partecipato all’inaugurazione del nuovo reparto Fibrosi Cistica), quella strana sensazione di vuoto allo stomaco, come se fossimo amici da sempre.

Questa sera il viaggio di #marta4kids prosegue ad Ancona con un aperitivo di beneficenza e da lì continuerà con altre tappe. 

Seguitele anche voi sul blog e sulla pagina Facebook. Camminate un po’ con Chris, se potete, aiutatelo, e condividete questo bellissimo progetto.

Il mare è fatto di tante piccole goccioline, basta veramente poco per regalare un sorriso e una speranza.

Donazioni:
Intestatario : MARTA4KIDS ONLUS
Iban: IT48X0200860260000104117188

Buon viaggio, Chris, ti abbraccio forte!

 

Photo credits Blogdiviaggi.com

visage
In Tcome mi occupo di Strategie di Marketing volte a promuovere al meglio identità e peculiarità di ogni realtà, anche attraverso collaborazioni mirate con operatori, OTA e agenzie specializzate in Incoming, fornendo consulenza commerciale e Customer care.
Bello questo post, vero? :-) Condividilo! :

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.