Fashion e Territorio: shooting al Passetto di Ancona
Valorizzare un outfit Desigual in #AtypicalPlaces, promuovendo la bellezza del nostro territorio. Vi raccontiamo il mood allegro e colorato di Desigual nella suggestiva cornice del Passetto di Ancona. Ecco lo shooting per Veronica di Very’s Fashion Planet.
L’estate è agli sgoccioli, ma noi vogliamo ancora perderci nel profumo del blu. E portarvi con noi ad Ancona.
Se ogni ambiente ha il suo Genius Loci, quello del Passetto è innamorato, tenace, e profuma di salsedine. Lo leggi nello sguardo fiero di generazioni di grottaroli e di pescatori dalla pelle bruciata dal sole, che ogni anno combattono contro frane e mareggiate senza perdere il sorriso. Lo percepisci in quelle porte di legno tutte diverse che custodiscono le Grotte, bellissimo esempio di architettura spontanea inserita in un contesto naturale, e nelle piastrelle di recupero che creano allegre macchie di colore. Lo trovi nei baci degli innamorati nella scalinata del candido Monumento ai Caduti che domina sul mare verde e blu.
È qui che incontriamo Veronica di Very’s Fashion Planet per un servizio fotografico. La fashion blogger ama da sempre questo luogo e la sua energia. Il mood del coloratissimo outfit Desigual che indossa è in perfetta sintonia con quello che respiriamo qui: libertà, amore, gioia di vivere. Ecco come nasce l’idea di questo shooting.
Valorizzare un prodotto (in questo caso abito e borsa) in connessione con il territorio, inserendolo in un ambiente che lo esalti, raccontando e promuovendo al contempo la bellezza che ci circonda. Ecco l’obiettivo, come una bella cornice che renda un quadro ancora più affascinante. Ma lasciamo che siano le foto della nostra Monica a parlare. Enjoy!
Vuoi vedere altri progetti simili? Eccone un paio:
– Visual storytelling nelle Marche
– Inspirational wedding shoot in Villa
Ti è piaciuto il nostro lavoro e vorresti organizzare uno shooting che valorizzi il tuo prodotto o servizio nella splendida cornice del territorio italiano?