Tcome.it
  • Chi siamo
    • Manifesto
  • Cosa facciamo
    • Mercato Wedding
    • Consulenza Booking.com
  • Portfolio
  • Blog
  • Contatti

Italiani e vacanze: una bella esperienza inizia online

lug 21, 2015
_MG_3855 - Copia

Cambiano le abitudini dei viaggiatori? Piccole semplici regole per gli host che non vogliono scivolare sulle bucce di banana.

Continua a leggere>>

7 buoni motivi per passare a una pagina pubblica su Facebook

lug 16, 2015
Pagina Facebook like

Se stai ancora usando un profilo personale per pubblicizzare una struttura ricettiva su Facebook, sicuramente ti stai perdendo qualcosa.

Continua a leggere>>

Booking guerrilla

giu 25, 2015
Man Booking Hotel Reservation on Digital Tablet

Federalberghi dichiara guerra ai colossi del booking online: prenotare direttamente in hotel conviene!

Continua a leggere>>

Turismo esperienziale: modello vincente

giu 25, 2015
IMG_0928t-copia1-1030x687

Un bell’esempio di turismo esperienziale, tra fotografia e masserie, sullo sfondo delle terre del Primitivo in Puglia. Modelli da seguire!

Continua a leggere>>

Philip Kotler, la nostra filosofia e il Web Marketing Turistico Integrato

giu 15, 2015
colored-pencils-374127-1024x682

Abbiamo scomodato un guru come Philip Kotler (e il suo marketing umanistico) per raccontare il nostro modo di concepire e fare Web marketing turistico integrato.

Continua a leggere>>

Bando per l’informatizzazione delle PMI turistiche nelle Marche

giu 10, 2015
Le Marche innovano il turismo(1)

Dal 9 giugno al 3 agosto 2015 è aperto il bando della Regione Marche dedicato alle PMI del settore turistico che intendono innovare la propria struttura con progetti imprenditoriali verso forme di marketing avanzato legato all’ICT.

Continua a leggere>>

Cookies? niente panico!

giu 02, 2015
hunger-413685_1280

Il 2 giugno 2015 è entrata in vigore in Italia la normativa su cookies: scopri come metterti in regola e come non essere danneggiato dalla normativa.

Continua a leggere>>

Aprirsi a nuovi mercati: il Wedding Tourism

mag 27, 2015
Castello di Monterado

Wedding tourism: una buona opportunitá di sviluppo per Ville, Castelli e strutture ricettive che vogliono aprirsi ai nuovi trend di mercato, creando un’offerta ad hoc per coppie straniere che scelgono di sposarsi in Italia.

Continua a leggere>>

Digitalizzazione e imprese turistiche, le agevolazioni del decreto ArtBonus

mag 21, 2015
unnamed

Il decreto ArtBonus introduce strumenti concreti ed operativi per sostenere il patrimonio culturale e rilanciare il settore turistico. Le strutture turistiche potranno contare su significativi tax credit, pari al 30% delle somme investite in interventi di ristrutturazione, ammodernamento e digitalizzazione.

Continua a leggere>>

Fare branding: what about your hotel?

mag 13, 2015
Grand Hotel Mamma

Alla base delle strategie e delle possibili azioni di un marketing turistico integrato, c’è un percorso obbligato da fare ed è quello verso la personalizzazione e la costruzione dell’identità della struttura ricettiva.

Continua a leggere>>
« 1 2 3 4 5 »

Seguici su

Facebook
Google+
RSS

Categorie

  • Blog
  • FAQ
  • I nostri lavori
  • Incontri & Racconti
  • Territorio
  • Turismo
  • Web & Social

Argomenti

Brand identity Canali Social case histories case history Facebook Instagram Marche marketing Organizzazione eventi Pinterest shooting Storytelling strategia Territorio Turismo 2.0 Turismo esperienziale Turismo sostenibile Twitter Ville storiche visual storytelling web web marketing territoriale web marketing turistico wedding wedding shooting wedding tourism

Ultimi post

  • Come migliorare il tuo profilo su Booking.com: la nostra guida gratis
  • Event Marketing con il cuore: Wedding Openday a Palazzo Carradori
  • Bellezza, promozione e opportunità
  • #marta4kids: il viaggio di Chris fa tappa ad Ancona
  • Fashion e Territorio: shooting al Passetto di Ancona
Tcome è un'iniziativa di macaja e Susanna Bellucci. · Informativa sull'uso dei dati e sui cookies · Crediti

© Copyright 2015 Tcome.it · Tutti i diritti riservati ·

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, ma non fa uso di cookie per la profilazione in prima persona. Tramite il sito sono installati cookie di terze parti. Chiudendo il banner o continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Nell'informativa estesa sono disponibili i link alle terze parti ove negare i cookies dei terzi che possono profilare se attivati dall'utente sul sito del terzo.